Demo

Pagina di supporto - Oltrephone

old machintoshthe nose

 

Le attività di assistenza sono la base dell'efficienza delle strutture tecnologiche, per questo noi di Oltrephone diamo rilievo e massima attenzione a questo servizio.

 

 

Le tipologie di intervento

helpI Nostri servizi di assistenza prevedono interventi sia presso la sede cliente che in collegamento remoto. Le attività possono essere regolate da contratti di assistenza che noi offriamo personalizzando il servizio al cliente, in funzione dell'entità dei sistemi da gestire, e il livello di servizio garantito richiesto (SLA).

 

ass new

Eroghiamo anche servizi di intervento a chiamata, con la possibilità di ottimizzare i costi tramite un carnet ore prepagato a scalare.

Gli interventi in remoto, sono attuabili solamente per clienti con contratto di assistenza, per ovvie ragioni di sicurezza che devono essere correttamente regolate da una scrittura tra le parti.

 

 

 

DA DOVE OPERIAMO

Abbiamo due unità operative in Lombardia dalle quali seguiamo tutti i clienti.

- Pinarolo Po in provincia di Pavia, dove abbiamo la sede legale.

- Monza (MB), con un ufficio tecnico distaccato specializzato in informatica.